Il team principal delle Frecce d’Argento vola basso dopo la doppietta ottenuta dalla sua scuderia in Australia, nel primo Gp della stagione: «Non siamo i favoriti»
in Motori
Il team principal delle Frecce d’Argento vola basso dopo la doppietta ottenuta dalla sua scuderia in Australia, nel primo Gp della stagione: «Non siamo i favoriti»

