in

Modena: Gli abbonamenti sono già 1300

MODENA – Sono oltre 1300 gli abbonamenti rinnovati dai tifosi di Modena Volley presso le filiali di BPER Banca in queste prime settimane. La prelazione continua sino a domani, venerdì 8 giugno compreso, mentre da martedì 12 inizierà la vendita libera delle nuove tessere.

L’abbonamento è valido per tutte le partite di campionato (regular season e playoff), Coppa Italia e prima fase di Champions League che Modena Volley disputerà in casa nel corso della stagione.

Clicca qui per tutte le info sulla campagna abbonamenti  

BMW X5, ecco la quarta generazione

ATP Bastad, Umag e Newport: Entry list. Diversi azzurri al via